CASTELLAMONTE – La Fiera Primaverile, tornata dopo due anni di “fermo” dovuto alla pandemia, è stata un successo. Fin dalla mattina moltissima gente è approdata in quel di Castellamonte, per poter passeggiare tra le bancarelle commerciali, curiosare tra i banchi dei produttori, guardare mucche e bestiame oltre a macchinari agricoli.
Soddisfatta l’Amministrazione comunale per il grande afflusso, che si è temporaneamente diradato nella tarda mattinata quando è scesa un po’ di pioggia.
Presenti anche i Vigili del Fuoco delle delegazioni di Castellamonte e Cuorgnè che hanno organizzato Pompieropoli.
Un bel percorso nuovo per i bambini, piccoli “eroi” che si sono davvero divertiti.
I due distaccamenti, oltretutto, da qualche mese stanno collaborando formando squadre miste per gli interventi. Una bella dimostrazione dell’importanza di fare sinergia.
“Ringrazio davvero moltissimo i Vigili del Fuoco e le relative associazioni per essere intervenuti oggi – dichiara il vice Sindaco Teodoro Medaglia – così come ringrazio tutti coloro che si sono messi in gioco per la riuscita della kermesse. Siamo davvero felici per il successo riscontrato dalla manifestazione. Il prossimo evento in programma è Florarte, a maggio.”