FORNO CANAVESE – Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia si riparte con la tradizionale benedizione delle moto e dei motociclisti al Santuario dei Milani che si terrà, come sempre, il 25 aprile. Il ritrovo di tutti gli appassionati delle due ruote, sotto l’egida del Centauro Club Forno, è prevista nel piazzale del Santuario in mattinata. Alle 10.30 verrà celebrata la Santa Messa, seguita dalla benedizione dei motociclisti e, al termine si partirà alla volta di Campore dove si terrà il pranzo.
Questo, tra i tanti appuntamenti organizzati dal moto club fornese, è sempre stato molto sentito in tutto il Canavese, e non solo. Centinaia le due ruote che, ogni anno, hanno preso parte alla manifestazione che resta sempre un’occasione di ritrovo per gli amici dei motori.
I fedelissimi del Centauro possono trovare il club anche domenica 24 aprile alla 20 ^ Sagra delle Rane a Pertusio dove, per l’intera giornata, esporrà moto d’epoca stradali e sportive.
Per informazioni e prenotazioni: 3486902459
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.