martedì 27 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE/PONT CANAVESE – Nuovi appuntamenti con “Canavese Riformista”

Giovedì 21 aprile a Castellamonte e venerdì 22 a Pont Canavese (entrambi alle ore 21.00)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CASTELLAMONTE/PONT CANAVESE – “Canavese Riformista”, la neonata compagine fondata da un gruppo di cittadini provenienti da vari comuni del territorio, con l’intento di creare uno spazio aperto a tutti in cui poter parlare liberamente di politica, senza bandiere né vincoli di partito, rigorosamente in presenza, dopo il primo incontro rivolto esclusivamente ai sindaci (tenuto il 9 aprile a Cuorgnè), incontrerà nei prossimi giorni direttamente i cittadini per informarli sulle petizioni recentemente lanciate in merito alla collocazione del Nuovo Ospedale del Canavese.

Il primo dei due in programma è previsto giovedì 21 aprile alle 21.00, presso il Centro Congressi P.Martinetti, ed è organizzato dal Comune di Castellamonte. L’incontro, dal titolo “Dove ci cureremo tra 10 anni? Sanità del territorio e Nuovo Ospedale del Canavese”, è nato con l’obiettivo di continuare ad informare i cittadini e raccogliere le firme per le due petizioni lanciate da Canavese Riformista.

Il secondo appuntamento è previsto per il giorno successivo, venerdì 22 aprile alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Pont Canavese, con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Le due petizioni lanciate da “Canavese riformista” stanno ottenendo un ottimo successo: la prima online https://www.change.org/UnaFirmaPerNuovoOspedaleDelCanavese ha raggiunto attualmente quasi 900 firme e quella fisica, che sarà inviata direttamente al Consiglio Regionale del Piemonte, al momento ha raccolto 514 firme.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img