venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASTELLAMONTE – Domenica 24 aprile: torna la Fiera Agricola Primaverile

Operatori commerciali, Mostra Zootecnica, Pompieropoli 2022 e negozi aperti

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASTELLAMONTE – Dopo due anni di inattività, legata all’emergenza Covid 19, torna finalmente quest’anno, la tanto apprezzata Fiera Agricola Primaverile, la quale rappresenta per il Comune di Castellamonte, una delle più importanti manifestazioni esistenti in città.

“Questa manifestazione assume rilievo a livello regionale – dichiara il vice Sindaco e Assessore Teodoro Medaglia – e sono contento che si sia riuscita a organizzare, peraltro in termini celeri dato che dopo pochi giorni dalla fine dello stato di emergenza i preposti uffici comunali sono riusciti a concludere le pratiche necessarie. Ringrazio pertanto la collaborazione dell’ufficio suap- commercio, polizia locale e ufficio tecnico che hanno permesso, anche in considerazione del fatto che siamo tra i primi nel Canavese a riprendere con le manifestazioni.”

La Fiera e Mostra Zootecnica si terranno domenica 24 aprile. Nel centro storico e nell’area dell’ospedale saranno presenti gli espositori commerciali. Esposizione e vendita di macchine agricole e di bovini-cunicoli. La premiazione della Mostra Zootecnica (bovini razza piemontese, valdostana, pezzata nera) è prevista per le 12.

Entusiasmo del Sindaco Pasquale Mazza e del vice Sindaco Teodoro Medaglia, per la presenza dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari, delegazione di Castellamonte, in piazza della Repubblica, dalle 9 alle 18, con Pompieropoli 2022. Attività con percorso a tema sui Vigili del Fuoco. Zucchero filato e pop corno per tutti!

Per l’occasione i negozi resteranno aperti.

CASTELLAMONTE – Domenica 24 aprile: torna la Fiera Agricola Primaverile

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img