venerdì 27 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BORGOFRANCO – Inaugurato un parco giochi in memoria di Enrico Benone

15enne tragicamente scomparso; la targa commemorativa è stata depositata dal Sindaco Fausto Francisca alla presenza della famiglia del giovane

BORGOFRANCO – È stato inaugurato un nuovo parco giochi in frazione San Germano con una targa in memoria di Enrico Benone, un ragazzo quindicenne venuto a mancare tragicamente il 28 luglio del 2000.

La targa, posta all’ingresso del nuovo parco, reca la scritta “Cosa fanno i bambini tutto il giorno? Creano ricordi. Noi così ricordiamo Enrico Benone” a dimostrazione di come il ricordo del ragazzo sia ancora vivo presso la popolazione. Intitolare il parco a suo nome è l’ultimo gesto simbolico di commemorazione che l’Amministrazione, in rappresentanza della sua borgata, ha voluto donare alla famiglia del ragazzo.

A darne notizia è stato Fausto Francisca, Sindaco di Borgofranco d’Ivrea, presente all’evento assieme alla madre, il fratello, gli amici, il parroco don Arnaldo, gli amministratori, e tanti ragazzi e bambini, insieme ai loro insegnanti. “È stata una cerimonia semplice, ma molto significativa” ha commentato su Facebook.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img