giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

FORNO/ROCCA/CORIO – Comuni amici insieme per il territorio

Effettuato un sopralluogo serale a Testa Brusà per la collocazione di una panchina e tavolo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO/ROCCA/CORIO – Il rilancio del nostro territorio è uno dei fili conduttori che lega i comuni canavesani e, uno tra gli obiettivi che gli stessi si sono prefissati, è far conoscere e valorizzare la terra canavesana.

Tanti sono gli sforzi e i progetti messi in piedi dalle amministrazioni altocanavesane che, se condivisi, sono sicuramente maggiormente raggiungibili.

Questo, tra gli altri, è anche il punto di forza esistente tra il comune di Forno Canavese, Rocca e Corio. Le stesse amministrazioni comunali, guidate rispettivamente dai sindaci Alessandro Gaudio, Alessandro Lajolo e Susanna Costa Frola, mercoledì hanno effettuato un sopralluogo serale a Testa Brusà per la collocazione della nuova panchina con tavolo utile a chiunque si trovi di passaggio nei dintorni, al quale seguirà nelle prossime settimane la posa definitiva.

Il territorio montano e collinare comune a tutti e tre i comuni è meta di escursionisti che possono sfruttare i quasi 150 km di sentieri tracciati grazie al Cai e all’ASD Trail del Monte Soglio sviluppando percorsi di trekking, ciaspolate, e-bike e tanto altro.

Una dimostrazione che, unendo le forze, si possono ottenere grandi risultati destinando maggiori servizi iniziando però dalle piccole cose.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img