domenica 10 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVARA – Nuovo appuntamento con la raccolta rifiuti ingombranti

Sabato 16 aprile dalle 9.00, presso il piazzale del cimitero, sino ad esaurimento cassone

RIVARA – Proseguono le giornate organizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Teknoservice, dedicate alla raccolta dei rifiuti ingombranti presso il piazzale del cimitero di Rivara, dalle ore 9.00 fino ad esaurimento cassone. Sono consentiti massimo 5 pezzi a persona.

«Prosegue il servizio di raccolta ingombranti che da qualche anno abbiamo accolto e proposto come comune e che sta avendo un ottimo successo, visto il gradimento dimostrato dai nostri concittadini, che aderiscono molto volentieri all’iniziativa. Purtroppo ci troviamo ancora nella situazione di dover andare a recuperare materiale abbandonato in giro, visto che giro visto che c’è ancora qualcuno che non ha capito che quanto sia più semplice usufruire di questa giornata, per di più gratuita, piuttosto che abbandonarlo lungo le strade e i boschi rivaresi. Non per ultimo, nella giornata di ieri, abbiamo recuperato una bombola del gas abbandonata vicino ai Butiotti, mentre l’altro giorno è stata la volta di una lavatrice, lungo la strada che porta alle vigne» ha dichiarato il vicesindaco Vincenzo Martino.

L’appuntamento successivo è previsto per sabato 11 giugno.

RIVARA - Nuovo appuntamento con la raccolta rifiuti ingombranti
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img