martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VAL DI CHY – Anche quest’anno il “Biking Gal – Valchiusella” si farà

L'evento cicloturistico non agonistico che coinvolge grandi e piccoli passerà per i comuni di Rueglio e Val di Chy

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VAL DI CHY – Tra meno di un mese si terrà l’attesissimo “Biking Gal – Valchiusella”, evento cicloturistico non agonistico, pensato per promuovere il territorio della Valchiusella che sarà strutturato in due giornate.

La prima giornata di sabato 7 maggio inizierà alle 11.30 con l’appuntamento “Storie di ragazzi e di bici”, una presentazione di storie aventi per oggetto la bicicletta, raccontate dalla viva voce dei protagonisti presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani della Valchiusella (Val di Chy).

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, i più giovani (nati dal 2007 al 2017, anche non tesserati) potranno partecipare a una manifestazione ludico-promozionale non agonistica tramite un percorso ciclistico fuoristrada con valutazione a punti e la consegna di un attestato di partecipazione.

La seconda giornata di domenica 8 maggio, inizierà alle 9.00, sempre a Val di Chy, presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani e sarà dedicata al ciclo escursionismo fuoristrada.

Si potrà partecipare a 3 percorsi che si svilupperanno lungo la rete sentieristica del territorio di Rueglio, suddivisi in base al livello di difficoltà: il Mid Bossola (età minima 12 anni), l’Hot Bossola (età minima 15 anni) e l’Epic Laser (solo per i maggiorenni).

Durante le giornate ci saranno stand enogastronomici e di cucina locale, mostre fotografiche e musica dal vivo.

VAL DI CHY - Anche quest'anno il "Biking Gal – Valchiusella" si farà

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img