venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SAN MAURIZIO CANAVESE – Un successo la rassegna “Dolce Fiore”

Festeggiati i 20 anni della kermesse

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN MAURIZIO CANAVESE – La rassegna “Dolce Fiore” che si è tenuta la scorsa domenica 10 aprile 2022 a San Maurizio Canavese, è stata un successo.
Un fiume di gente ha invaso le strade del centro, complice anche la bella giornata. Numerose le associazioni che hanno partecipato alla kermesse che ha festeggiato, quest’anno, i vent’anni dalla nascita.

Entusiasta l’Amministrazione comunale per la perfetta riuscita. Novità di quest’anno, proprio in occasione del Compleanno dell’evento, la collaborazione con i Mastri Pasticceri che hanno confezionato prelibate torte che sono state offerte al pubblico presente. E per chi non è riuscito ad assaggiare un pezzo di torta, è stata donata una rosa.

Numerose anche le bancarelle con prodotti di giardinaggio ed enogastronomici. Infine non sono mancati gli spettacoli itineranti con Madame Flowers, i saltimbanchi, la coppia sui trampoli e lo spettacolo finale di Raffele Riggio, “Immaginarius”.

“Una prova di ritorno alla quotidianità ben riuscita – ha commentato l’Assessore Andrea Persichella – ringrazio davvero tutti. La sfida più bella è stata quella di mettere assieme tutti questi mastri pasticceri per realizzare 3 metri di torta e poterli offrire alla popolazione. Li ringrazio davvero per essersi messi in gioco in questo modo eccezionale.”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img