RIVAROLO CANAVESE – È partita con la tradizionale benedizione delle vespe, la stagione del Vespa Club L’Èva D’Or di Rivarolo Canavese. Quest’anno si è tenuta in frazione Bonaudi.
“Ogni anno cambiamo posto e quest’anno – spiega il Presidente del sodalizio, Daniele Intravartolo – abbiamo deciso di fare un giro per le frazioni di Rivarolo per poi giungere ai Bonaudi per la benedizione. È un modo per conoscere le nostre belle frazioni.”
Una stagione che si apre con una bella giornata di festa e con tanta voglia di tornare alla normalità, dopo un periodo pandemico difficile e un’attuale situazione ancor più complicata.
“Abbiamo davanti una stagione ricca di eventi e iniziative – prosegue Intravartolo – anche perché quest’anno il Club compie 20 anni, e quindi abbiamo pensato ad un programma intenso. A cominciare dalla presenza al Giro d’Italia; a due giorni a luglio al parco del Castello per festeggiare quest’anniversario e ancora al rinnovamento del gemellaggio con il Vespa Club di Albenga: insomma, diverse cose.”
Dopo la benedizione e il rinfresco, i vespisti sono partiti per un giro in Valle Sacra, per poi terminare la festa con il pranzo in frazione Filia di Castellamonte.