sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

ROMANO CANAVESE – Cambia la Giunta Comunale: Gianluca Lalli è il nuovo vicesindaco

Esce l’ex vicesindaco Miriam Salussolia ed entra Paola Scibilia nuovo assessore con deleghe alla scuola, lavoro, commercio, associazioni, turismo, cultura

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

ROMANO CANAVESE – È tempo di cambiamenti all’interno della Giunta del Comune di Romano Canavese. Dal primo aprile, è diventato vicesindaco, l’assessore Gianluca Lalli e ha fatto il suo ingresso in Giunta, il nuovo assessore Paola Scibilia. Lalli sostituisce Miriam Salussolia, ex vicesindaco uscente, per dimissioni volontarie.

Salussolia, tuttavia, manterrà il ruolo di consigliere all’interno dell’Amministrazione comunale.“Questi ultimi due anni, hanno cambiato gli equilibri lavorativi e personali di molte famiglie e, purtroppo, anche i miei. Non mi è quindi più possibile svolgere con impegno e continuità il ruolo ricoperto in questi ultimi tre anni all’interno dell’amministrazione comunale.” ha spiegato sul sito ufficiale dell’Amministrazione comunale. “Continuerò il mio impegno nell’amministrazione in veste di consigliere, proseguendo il lavoro iniziato sul tema del bilancio, area che mi ha molto coinvolto ed appassionato in questi tre anni”.

Sempre sul sito, il Sindaco Oscar Ferrero ringrazia l’ex vicesindaco per il lavoro svolto in questi anni. “Le ho chiesto di continuare il suo impegno in amministrazione come consigliera, proseguendo il lavoro iniziato su tutte le questioni connesse al Bilancio. Miriam ha accettato e continueremo a lavorare insieme – ha specificato – sottolineo che non ci sono state incomprensioni di alcun tipo con Miriam, che ha chiesto di poter fare un passo indietro per motivi personali. Sono sicuro che con l’ingresso di Paola Scibilia, proseguiremo il lavoro positivo avviato in questi anni”.

Infine, Paola Scibilia, in veste di assessore per Scuola, Lavoro, Commercio, Associazioni, Turismo e Cultura, ha affermato: “Mi sento molto onorata nel ricoprire un ruolo così importante. In questi primi tre anni di amministrazione ho avuto la possibilità di fare esperienza sulle funzioni che mi sono state assegnate. Continuerò a lavorare con costanza e impegno ma con maggiori responsabilità. Ringrazio il Sindaco per avermi dato fiducia nel ricoprire il ruolo di assessore e per avermi dato la possibilità di gestire alcune iniziative in autonomia. Ringrazio Miriam che mi è stata a fianco fino ad ora e con la quale ho lavorato molto bene, e anche se adesso ha preso la decisione di fare un passo indietro, sarà sempre un punto di riferimento per il mio nuovo incarico.”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img