venerdì 2 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CANAVESE – Il cordoglio della Lega per la scomparsa di Gianfranco Fiore

Vittima dell’incidente avvenuto a Levone

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CANAVESE – La scomparsa improvvisa di Gianfranco Fiore, vittima dell’incidente che è avvenuto ieri, giovedì 7 aprile 2022 a Levone, ha gettato i militanti canavesani della Lega nella più profonda costernazione. Tutti gli iscritti e i simpatizzanti si stringono attorno ai suoi familiari in questo momento di grande dolore.

“Gianfranco era un punto di riferimento per il partito nel Ciriacese e nelle valli di Lanzo, la sua scomparsa rappresenta una grande perdita, umana e professionale – dichiarano il commissario provinciale Cesare Pianasso e il consigliere regionale Mauro Fava – Militante di lunga data, abbiamo condiviso con lui tanti momenti, tante esperienze, che ora serberemo nei nostri ricordi. Era sempre il primo a mettersi in moto quando c’era da organizzare un evento o una trasferta, a Pontida come in occasione delle varie manifestazioni a Roma, con grande cuore e una grande passione, immutata negli anni. In questo momento di grande commozione e dolore, rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Cinzia e ai figli Matilda e Luca”.

“A Gianfranco non mi legava solo la vicinanza politica, ma una vera amicizia – aggiunge ancora il senatore Pianasso – Era uno di quegli amici su cui sapevo sempre di poter contare. Una persona rara, che lascerà un grande vuoto in tutti quelli che lo conoscevano e gli volevano bene. Ciao Fiore, ci mancherai”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img