domenica 2 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

NOASCA – Carnevale Noaschino 2022 La rinascita!

Si è svolto domenica 3 Aprile, in una veste del tutto speciale e diversa dal solito

NOASCA – Si è svolto domenica 3 Aprile, in una veste del tutto speciale e diversa dal solito, il “Carnevale Noaschino” che quest’anno in particolare ha rappresentato un sentimento di rinascita e un desiderio di ritorno alla “normalità” per la nostra piccola comunità.

Ecco quindi che Noasca, alla presenza di Re Vittorio Emanuele II, ha presentato alla popolazione il suo personaggio carnevalesco: la Contessa di Noaschetta e di Deserta, una figura storica che per questo anno speciale è stata rappresentata da Domenica Conta. Il suo sorriso e il suo amore per il paese hanno inondato di gioia e di commozione tutta la collettività.

NOASCA CARNEVALE 2022 3 e1649088721994

«Dopo due anni di assenza dell’ormai affermato “Carnevale delle Valli” infatti, abbiamo deciso di ripartire proponendo una versione più contenuta di questa manifestazione “Un modo per riprenderci ciò che ci è stato tolto in questi anni di pandemia, senza però abbassare la guardia e senza dimenticare che, non troppo lontano da noi, ci sono guerra, distruzione e sofferenza. Ringraziamo di cuore i numerosi partecipanti e, soprattutto, diamo a tutti l’appuntamento al 2023 per il grande ritorno del “Carnevale delle Valli”» ha commentato il vicesindaco Bruno Merlo.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img