giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

NOASCA – Carnevale Noaschino 2022 La rinascita!

Si è svolto domenica 3 Aprile, in una veste del tutto speciale e diversa dal solito

NOASCA – Si è svolto domenica 3 Aprile, in una veste del tutto speciale e diversa dal solito, il “Carnevale Noaschino” che quest’anno in particolare ha rappresentato un sentimento di rinascita e un desiderio di ritorno alla “normalità” per la nostra piccola comunità.

Ecco quindi che Noasca, alla presenza di Re Vittorio Emanuele II, ha presentato alla popolazione il suo personaggio carnevalesco: la Contessa di Noaschetta e di Deserta, una figura storica che per questo anno speciale è stata rappresentata da Domenica Conta. Il suo sorriso e il suo amore per il paese hanno inondato di gioia e di commozione tutta la collettività.

NOASCA - Carnevale Noaschino 2022 La rinascita!

«Dopo due anni di assenza dell’ormai affermato “Carnevale delle Valli” infatti, abbiamo deciso di ripartire proponendo una versione più contenuta di questa manifestazione “Un modo per riprenderci ciò che ci è stato tolto in questi anni di pandemia, senza però abbassare la guardia e senza dimenticare che, non troppo lontano da noi, ci sono guerra, distruzione e sofferenza. Ringraziamo di cuore i numerosi partecipanti e, soprattutto, diamo a tutti l’appuntamento al 2023 per il grande ritorno del “Carnevale delle Valli”» ha commentato il vicesindaco Bruno Merlo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img