mercoledì 5 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MAPPANO – Imprese: riaperti i termini per chiedere la riduzione Tari 

Il periodo per presentare la richiesta di riduzione della Tari è compreso tra il primo e il 15 aprile alle stesse condizioni già previste nella delibera approvata nell’ottobre dello scorso anno

MAPPANO – Un ulteriore sostegno alle imprese del territorio, che dopo la pandemia e i rincari che si sono verificati negli ultimi tempi, attraversano momenti non semplici. Momenti non semplici le cui conseguenze finiscono con il ricadere sui dipendenti e, quindi, sulle famiglie.

Per questo l’Amministrazione comunale ha promosso un ulteriore intervento rivolto alle attività produttive, riaprendo per il periodo compreso tra il primo e il 15 aprile la possibilità di presenterà la richiesta di riduzione della Tari alle stesse condizioni già previste nella delibera approvata nell’ottobre dello scorso anno.

«Con questo provvedimento vogliamo permettere anche a chi, per qualunque motivo, non era riuscito a presentare la domanda nella prima finestra utile, di poterlo fare ora – spiega l’assessore alle attività Economiche e Produttive Davide Battaglia – Un modo per andare incontro il più possibile alle esigenze delle imprese del territorio». La modulistica necessaria per poter avanzare la richiesta è scaricabile direttamente dal sito del Comune.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img