martedì 27 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Domenica di carnevale in piazza Vittorio Emanuele

Una nota particolare per tre sodalizi, vale a dire la Protezione Civile, l’associazione Carabinieri e la Croce Rossa, che hanno vissuto in prima linea l’emergenza Covid

LEINI – Non è stato il Carnevale dei vecchi tempi, quello con i carri che attraversavano le strade della città tra due ali di bambini, con i loro genitori, in maschera. Ma è stato comunque un inizio. Del resto, dopo quello che è successo negli ultimi due anni, e con le norme che ancora non permettono di fare quello che si vuole, da qualche parte bisognava pur partire.

E la Promo Eventi, che si è fatta carico dell’organizzazione della festa, è partita dalle associazioni del territorio (e non solo del territorio, visto che alla giornata ha preso parte anche la General Vincent Marching Band di San Benigno): dal gruppo storico Andrea Provana l’Ammiraglio ai figuranti in costume del Fornacino Club, ai vari gruppi che hanno accettato di collaborare, sia in fase di organizzazione, sia mettendosi a disposizione in piazza.

Con una nota particolare per tre sodalizi, vale a dire la Protezione Civile, l’associazione Carabinieri e la Croce Rossa, che hanno vissuto in prima linea l’emergenza Covid, e hanno continuato la loro opera anche nei giorni successivi all’emergenza, ad esempio attivandosi per il corretto funzionamento dell’hub vaccinale. Ai tre gruppi ad inizio manifestazione c’è stato un momento dedicato al riconoscimento del loro lavoro ad al ringraziamento per quanto hanno fatto.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img