lunedì 3 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVARA – La Proloco ha festeggiato i suoi primi 40 anni

Per l'occasione è stata inaugurata, presso la sala centrale delle Serre di Villa Ogliani, una mostra fotografica dal titolo “dagli inizi ad oggi”.

RIVARA – Era il 1982 quando venne creato il Comitato Promotore per la costituzione della Proloco di Rivara. Dal manifesto di allora, portava a conoscenza alla cittadinanza il neonato gruppo, illustrandone gli scopi associativi e spronandola al tesseramento, sono passati 40 anni.

I festeggiamenti si sono tenuti nella giornata di oggi con l’inaugurazione, presso la sala centrale delle Serre di Villa Ogliani, di una mostra fotografica dal titolo “dagli inizi ad oggi”, un’occasione per mostrare e ricordare tantissimi gioiosi momenti di vita e di associazionismo rivarese ripercorrendo questi primi 40 anni di vita del sodalizio.

Alle 11.00 si è tenuta la Santa Messa nella Chiesa di San Giovanni Battista in ricordo dei soci fondatori defunti e i festeggiamenti sono poi proseguiti con il pranzo conviviale che si è tenuto al Ristorante La Villa di Rivara.

FESTA 1 DEF
FESTA 3 DEF
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img