VIDRACCO – Dalle 9 a mezzogiorno di sabato 2 aprile verrà nuovamente sospesa la viabilità nella zona della diga di Gurzia, nei pressi del comune di Vidracco (tra il Km. 2+200 il Km. 3+000).
La Città Metropolitana ha, infatti, dato il via libera alle ultime opere di completamento dell’allargamento stradale e la manutenzione straordinaria delle barriere laterali della Strada Provinciale 61 di Issiglio, progetto avviato più di un anno fa, nel medesimo tratto. L’allargamento stradale mira a rendere più agibile la SP 61 e migliorare la sicurezza e la viabilità nella zona.
Per proseguire i lavori, la Città Metropolitana di Torino dovrà eseguire indagini geofisiche e sismiche nel tratto della strada provinciale compreso tra il Km. 2+200 il Km. 3+000 e sarà lo studio Associato Geologica ad occuparsi del sopralluogo.
Per garantire la buona riuscita dell’operazione e la sicurezza dei cittadini sarà, dunque, momentaneamente sospesa la circolazione delle utenze tra il Km. 2+200 ed il Km. 3+000, di sabato prossimo. La chiusura verrà presegnalata con l’apposizione di specifica cartellonistica.