CANAVESE – Andrà in onda il prossimo 17 aprile, giorno di Pasqua (salvo cambiamenti in palinsesto) la puntata di Linea Verde dedicata al territorio canavesano.
“Abbiamo trovato un forte attaccamento dei canavesani al territorio – dichiara Giuseppe “Peppone” Calabrese, conduttore di Linea Verde con Beppe Convertini -ed è l’humus sul quale far crescere tutto quello che è lo sviluppo ed il futuro, affinché i figli possano vedere dove sono nati i loro genitori. Abbiamo visto una sinergia. In questa progettualità abbiamo trovato un buon momento di racconto. Quando vediamo tre comuni che lavorano bene insieme funziona tutto meglio. Qui c’è una visione e siamo contenti di raccontarlo.”
A colpire la redazione di Linea Verde è stato infatti “Tre Terre”, il progetto portato avanti da Pasquale Mazza, Sindaco di Castellamonte; Marco Succio, Sindaco di Agliè e Andrea Zanusso, Sindaco di San Giorgio Canavese.
Non è stato svelato cosa si vedrà nella puntata, sicuramente Agliè, Castellamonte e San Giorgio, ma anche altri territori canavesani e tipicità del territorio.
