FORNO CANAVESE – Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci per il rinnovo del direttivo del sodalizio fornese che ha un nuovo presidente, Luca Donadio, ed un nuovo direttivo.
«Ringrazio innanzitutto tutti coloro che hanno voluto riporre la propria fiducia in me votandomi, ne sono lieto ed onorato. Un grazie va anche a tutti i volontari e soci della proloco che hanno riconosciuto il mio impegno nei miei due anni trascorsi nel vecchio direttivo. Ringrazio anche l’amministrazione comunale con la quale si collabora molto bene, sono sempre presenti per qualsiasi cosa, c’è tantissima sinergia e supportano davvero tanto » ha commentato il nuovo presidente.

Tra le altre cariche conferite il ruolo di vicepresidente è ricoperto da Alessandro Mancuso ed dal presidente uscente Stefano Moia, il tesoriere è Matteo Reteuna, segretario Federica Crocco mentre i consiglieri sono: Iulian Boghean, Erika Grivetto, Laura Scali, Eduardo Mancuso, Stefano Palazzolo, Fabrizio Turigliatto (membro del comune) e Giorgio Data.
Soddisfatta anche l’amministrazione comunale: «Siamo orgogliosi che questa proloco continui il percorso iniziato quattro anni fa. Sono ragazzi che si trovano bene tra loro, lavorano con armonia facendo squadra e hanno soprattutto tanta voglia di fare, organizzare e lavorare, anche in stretta collaborazione con noi e ha in mente tanti nuovi progetti ed eventi» ha concluso il vicesindaco Vincenzo Armenio.