FORNO CANAVESE – Ha riscosso un grandissimo successo lo spettacolo intitolato “Ridere a colori”, un fantastico viaggio nella comicità dall’inizio dei tempi ai giorni nostri, portato in scena lo scorso venerdì 25 marzo presso il salone parrocchiale, dal Gruppo Teatrale de “I volti anonimi”, con la partecipazione del fornese Giancarlo Moia e la regia di Danila Stievano.
La rappresentazione teatrale è nata grazie alla sinergia tra il talentuoso gruppo teatrale, con il quale collabora da tempo anche l’attore fornese Giancarlo Moia, la Parrocchia, l’amministrazione comunale guidata da Alessandro Gaudio e la Proloco di Forno.
Obiettivo della serata, oltre a portare un po’ di allegria e serenità, che di questi tempi non guasta, quello di raccolta fondi in favore della popolazione ucraina. Circa un migliaio di euro , risultato delle offerte ricevute, sono stati devoluti alla CRI.
«Come amministrazione ci teniamo a ringraziare il gruppo de “I volti anonimi”, Giancarlo Moia, Padre Stefan Lucaci che ha messo a disposizione il salone parrocchiale per l’evento, e tutti i volontari della Proloco, nessuno escluso oltre a tutti i cittadini fornesi presenti» commenta il vicesindaco Vincenzo Armenio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.