SALASSA – Bella iniziativa oggi, sabato 26 marzo, allestita nella Biblioteca di Salassa, grazie alla collaborazione del Comune e su idea portata avanti dalla prima cittadina Roberta Bianchetta.
Nell’occasione sono stati invitati papà, mamme e soprattutto i piccoli che sono nati nel 2021, che sono così ufficialmente entrati a far parte della comunità canavesana.
Oltre a ricevere i saluti dell’amministrazione e dei responsabili della biblioteca, le famiglie salassesi presenti hanno ricevuto un dono speciale.
Infatti, il sindaco ha consegnato un attestato, un segnalibro a forma di chiave a simboleggiare la consegna delle chiavi della città ed un libro, il Piccolo principe.
Un incontro allegro e simpatico, spinto anche dalla voglia di regalare un momento di socialità, in un ambiente dove gentilezza e cultura si fondono.
Infine, è stata l’opportunità per ribadire la disponibilità della biblioteca cittadina, aperta a tutti, grandi e piccini, sempre pronta a dare spazio a iniziative che fanno bene al cuore e al cervello.