martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO – Il Comitato Locale di Croce Rossa ricorda Mauro Barbierato, scomparso 10 anni fa

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO – “Ricorre oggi, 26 Marzo, il decimo anniversario della scomparsa del nostro volontario Mauro Barbierato. Soccorritore, Formatore, Amico. Mauro era tutto questo per molti di noi, e la sua mancanza ancora si sente un decennio più tardi.” A scriverlo sui social è la Croce Rossa Comitato di Rivarolo Canavese, nel decimo anno dalla scomparsa del volontario Mauro Barbierato, deceduto a causa di malattia incurabile, a soli 37 anni.

“A lui sono intitolate un’ambulanza e la sala corsi della nostra sede, – prosegue il Comitato – e ogni giorno ci sforziamo di onorare la sua memoria nonchè di essere ciò che lui credeva potessimo diventare. Per chi volesse partecipare al ricordo, alle ore 18 si terrà una Messa di suffragio nella chiesa di Favria.”

Mauro era amato da tutti, soprattutto per il suo grande altruismo. Ne è prova il fatto che dedicasse il suo tempo ad aiutare il prossimo, con grande impegno e dedizione. Una grande persona che ancora vive nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img