RIVAROSSA – “Ripar_Ti_Amo”, per celebrare tutte le donne

Appuntamento sabato 2 aprile, a partire dalle 20, presso l’area coperta dei Ciapei

RIVAROSSA – Il titolo dell’iniziativa è emblematico: “Ripar_Ti_Amo”. Una festa della donna in programma in una data che non è quella tradizionalmente deputata ad omaggiare l’universo femminile, posticipata al 2 aprile prossimo per ricordare non solo le donne di Rivarossa ma anche quelle donne, madri, mogli e combattenti che in questi giorni in Ucraina soffrono e resistono eroicamente.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Sportiva Rivarossese con Pro Loco e Associazione “La Torre”, è, come detto, per la serata di sabato 2 aprile, a partire dalle 20, all’area coperta dei Ciapei.

Protagoniste saranno, ovviamente, le donne (per le quali è previsto un omaggio) ma le porte della cena saranno aperte anche per mariti, morosi e figli. La quota di partecipazione è di 20 euro (che scende a 10 per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 16 anni): una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, per sostenere le donne ucraine.

Nel rispetto delle norme anti Covid, i posti a disposizione sono limitati: pertanto è necessario prenotarsi, chiamando i numeri 340/6672576 (Roberto) o 366/6688773 (Giovanni). Le prenotazioni dovranno pervenire entro le 12 del 31 marzo 2022.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img