martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE – In marcia, per esprimere il desiderio di pace (FOTO E VIDEO)

Un appuntamento che potrebbe diventare una costante nella storia della città

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE – Da piazza Falcone a piazza Boschiassi, e da piazza Boschiassi lungo le vie del centro cittadino. La marcia “Caselle Torinese per la pace” di domenica mattina, 20 marzo 2022, promosso da Luca Alberigo e da Mara Milanesio, ha portato in piazza bambini, adulti, associazioni. E anche i rappresentanti della politica cittadina, che stanno ormai scaldando i motori in vista delle prossime elezioni, espressamente invitati dagli organizzatori per dare un segno di unità della città su un tema importate come quello della pace.

Confusi tra la folla Andrea Fontana, alla prima uscita pubblica come candidato sindaco di “Caselle Futura” con alcuni dei candidati che lo accompagneranno nell’avventura elettorale; il sindaco Baracco, assessori e consiglieri a rappresentare la maggioranza, che ancora non si è espressa ufficialmente su chi sarà a correre per conquistare lo scranno più alto del Comune, e gli uomini e le donne di “Progetto Caselle 2027”, stante l’assenza, già annunciata, del candidato sindaco Endrio Milano, fuori città per motivi di lavoro.

Un appuntamento che potrebbe diventare una costante nella storia della città, da ripetersi negli anni a venire, sempre il 20 marzo, ultimo giorno di inverno: perché la pace è un bene troppo prezioso, la cui importanza la si avverte soprattutto quando si rischia di perderla, ed è necessario fare il possibile per mantenerla sempre viva.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img