martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

FORNO – Al via il 47° “Trofeo Val – Memorial Sergio Benetti”

Il primo di Giancarlo Moia come presidente

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO – Al nastro di partenza il 47° “Trofeo Val – Memorial Sergio Benetti” che si terrà domenica 27 marzo. La manifestazione regionale collinare misto Fidal è come sempre organizzata dalla Libertas Forno. La corsa partirà alle 9.30 dal Palazzetto dello Sport, dove è previsto il ritrovo, alle ore 8.00.

Il percorso collinare misto di 9,5 km da quest’anno cambia: partenza dalle scuole elementari, via Carlo Alberto, frazione Vignetti, frazioni e anello di Pescemonte, passaggio dal centro paese e arrivo nuovamente alle scuole elementari.

Il nuovo presidente neo-eletto, Giancarlo Moia, prende il posto di Giuseppe Bianco alla guida della Libertas Forno dopo ben 43 anni. “Ringrazio gli atleti che parteciperanno. Saranno premiati i primi 5 classificati assoluti, categoria maschile e femminile, i primi 3 atleti di ogni categoria, sempre maschile e femminile e le prime 5 società classificate. Ci saranno pacchi gara per tutti gli atleti e thè caldo a fine gara” commenta Giancarlo Moia.

Il termine delle iscrizioni è venerdì 25 marzo alle ore 12.00 e le iscrizioni per via telematica tramite la propria società e telefonica ai numeri: 346.3664894 – 333.2609424 – moiagiancarlo62@libero.it – mountsoglio@live.it

FORNO - Al via il 47° "Trofeo Val - Memorial Sergio Benetti"

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img