sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SAN BENIGNO CANAVESE – Un doppio commissario alla guida del Comune

Una doppia guida, che resterà alla conduzione del Comune fino alle votazioni della prossima primavera (la data non è ancora stata fissata), quelle che porteranno all’elezione di un nuovo sindaco chiamato a succedere a Giorgio Culasso

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN BENIGNO CANAVESE – Se prima San Benigno aveva un commissario a reggere il Comune, ora ne ha due. La Prefettura, infatti, vista la necessità di fornire un ulteriore supporto alla dottoressa Marita Bevilacqua per le esigenze complessive della gestione commissariale, nonché per garantire la sostituzione nel caso di sua assenza o impedimento, ha nominato come sub commissario il dottor Francesco Gianfreda, funzionario amministrativo.

Una doppia guida, che resterà alla conduzione del Comune fino alle votazioni della prossima primavera (la data non è ancora stata fissata), quelle che porteranno all’elezione di un nuovo sindaco chiamato a succedere a Giorgio Culasso. Al momento la “febbre elettorale” non pare aver fatto, ancora, troppe vittime. Ci.Vi.Co. ha già annunciato da tempo la propria presenza ai nastri di partenza, e sta lavorando per assembleare la lista e definire il programma che presenterà agli elettori.

Senza sapere se ci saranno, e nel caso chi saranno, rivali. Nel primo caso, cioè se nessun’altra lista partecipare alla competizione, il nemico da sconfiggere sarà il quorum (dovrà andare a votare almeno il 50 per cento degli aventi diritto, e almeno il 50 per cento dei votanti dovrà assegnare la preferenza alla lista), nel secondo caso la battaglia sarà con le formazioni che decideranno di scendere in campo. E all’ombra dell’Abbazia di Fruttuaria c’è chi è pronto a giurare che quella di Ci.Vi.Co. non sarà una corsa solitaria…

SAN BENIGNO CANAVESE - Un doppio commissario alla guida del Comune

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img