martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

LOMBARDORE – Il patronato prende servizio nel sotto scuola

Tutti i mercoledì dalle 9 alle 12

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LOMBARDORE – Inizia quest’oggi, mercoledì 16, e proseguirà tutti i mercoledì (dalle 9 alle 12), il servizio Caf e Patronato promosso da Coldiretti. Servizio che sarà svolto al centro ricreativo e culturale, il sotto scuola, in piazza Don Lanterno.

Allo sportello sarà possibile, attraverso il Caf, ottenere il modello 730 per dipendenti, pensionati e deceduti; calcolo Imu redditi; modello Unico per imprese e persone fisiche; dichiarazione di successione; dichiarazioni sostitutive uniche e rilascio attestazione Isee, domanda assegno di nucleo e di maternità; bonus gas, bonus elettrico, bonus acqua; modelli Red, Icric, Iclav, As/Ps, Accas. Il Servizio ufficio paghe Coldiretti, nel servizio per colf e badanti, offrirà la stipula dei contratti, elaborazione buste paga, conteggio contributi previdenziali e dichiarazione sostitutiva per la certificazione unica.

I servizi del Patronato, erogati gratuitamente, prevedono pensioni (di anzianità, vecchiaia, reversibilità, riscatti laurea, inabilità, invalidi civili, cumulo e computo), supplementi, ricostituzioni; estratti conto, consulenze previdenziali; infortuni, malattie professionali; prestazioni a sostegno del reddito.

LOMBARDORE - Il patronato prende servizio nel sotto scuola

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img