LOMBARDORE – Inizia quest’oggi, mercoledì 16, e proseguirà tutti i mercoledì (dalle 9 alle 12), il servizio Caf e Patronato promosso da Coldiretti. Servizio che sarà svolto al centro ricreativo e culturale, il sotto scuola, in piazza Don Lanterno.
Allo sportello sarà possibile, attraverso il Caf, ottenere il modello 730 per dipendenti, pensionati e deceduti; calcolo Imu redditi; modello Unico per imprese e persone fisiche; dichiarazione di successione; dichiarazioni sostitutive uniche e rilascio attestazione Isee, domanda assegno di nucleo e di maternità; bonus gas, bonus elettrico, bonus acqua; modelli Red, Icric, Iclav, As/Ps, Accas. Il Servizio ufficio paghe Coldiretti, nel servizio per colf e badanti, offrirà la stipula dei contratti, elaborazione buste paga, conteggio contributi previdenziali e dichiarazione sostitutiva per la certificazione unica.
I servizi del Patronato, erogati gratuitamente, prevedono pensioni (di anzianità, vecchiaia, reversibilità, riscatti laurea, inabilità, invalidi civili, cumulo e computo), supplementi, ricostituzioni; estratti conto, consulenze previdenziali; infortuni, malattie professionali; prestazioni a sostegno del reddito.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.