MAPPANO – Una bella festa, quella messa a punto dalla Pro Loco nel pomeriggio di domenica. Una festa dedicata ai bambini, in piena atmosfera carnascialesca, per lasciarsi alle spalle i giorni più bui della pandemia (sperando che non tornino più) e per accantonare per un attimo le preoccupazioni e le ansie legate alla guerra che sta infiammando l’Europa.
Teatro dell’iniziativa, piazza Don Amerano, dove si sono radunati decine di bambini, rigorosamente in maschera, con i loro genitori, e dove a rendere l’atmosfera ancora più festosa hanno provveduto gli sbandieratori di Mappano, protagonisti di un’applaudita esibizione. Il resto lo hanno fatto gli animatori, lo hanno fatto Minnie e Topolino. Soprattutto lo hanno fatto i bambini, con la loro voglia di divertirsi. E a tutti i partecipanti è stato assegnato, dal sindaco Grassi e dai vertici della Pro Loco, un riconoscimento per la loro maschera e per il loro costume.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.