venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CANAVESE – Mercoledì 16 marzo transita la gara ciclistica “Milano-Torino”

I corridori “sbarcheranno” nell’Eporediese per arrivare a Rivoli, attraverso Canavese e Ciriacese

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CANAVESE – Il grande ciclismo torna in Canavese, anticipando poi l’appuntamento di maggio con il Giro d’Italia. Domani, mercoledì 16 marzo 2022, appuntamento con la gara più antica dedicata alle due ruote ovvero la “Milano – Torino”, che si svilupperà per buona parte del proprio tracciato (una settantina di chilometri circa sui 199 totali) nei nostri paesi e le nostre città.


Dando uno sguardo al tracciato della 103esima edizione e quindi allo sviluppo della competizione targata RCS Sport, i corridori “sbarcheranno” nell’Eporediese “entrando” da Piverone, quindi toccheranno Bollengo, Albiano, Caravino, Strambino, Scarmagno, San Martino e Silva.
A quel punto approdo in Alto Canavese, con passaggio attraverso Torre, Castellamonte, Cuorgnè, Valperga, prosecuzione alla volta di Busano e quindi Front. Da qui l’ingresso in pieno territorio Ciriacese, con la carovana che transiterà per San Maurizio, Ciriè, svolterà verso Robassomero e Fiano, quindi entrare in zona di Torino attraverso La Cassa e Pianezza. La conclusione è invece posta in quel di Rivoli.


A livello di passaggi orari, intorno alle 13.30 i partecipanti arriveranno a Piverone, a Castellamonte e Cuorgnè saranno invece tra le 14.20 e le 14.35, mentre il passaggio nel comune di Cirié è preventivato dopo le ore 15.
Naturalmente massima attenzione per gli automobilisti e tutti coloro che dovranno transitare lungo le strade interessate dal passaggio della “Milano – Torino”, le quali saranno interdette al passaggio di qualsiasi veicolo sino al transito di tutti i mezzi ed i ciclisti impegnati nella gara 2022.

CANAVESE – Mercoledì 16 marzo transita la gara ciclistica “Milano-Torino”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img