martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE TORINESE – Elezioni: Endrio Milano scuote la politica cittadina

Tra rumors e niente di confermato

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE TORINESE – Sono bastate due parole di Endrio Milano, candidato sindaco per la lista “Progetto Caselle 2027”, per movimentare (anzi, per far sobbalzare) la vita politica cittadina. Per dare uno scossone ad una campagna elettorale ancora sin troppo tranquilla. «Si fa sempre più insistente, in città, la voce secondo la quale l’attuale assessore Angela Grimaldi sarà candidata alla carica di sindaco, nelle ormai vicine elezioni comunali di primavera – ha fatto sapere – Voglio essere il primo a congratularmi con la signora Grimaldi per la sua candidatura. Come candidato sindaco giudico positivamente che, finalmente, l’Amministrazione uscente sia in campo con la più autorevole rappresentante».

Pensiero nobile e galante. Con un’unica pecca. Al momento l’Amministrazione uscente non ha ancora deciso chi sarà il candidato pronto a scendere il lizza come successore di Luca Baracco sullo scranno più alto del Comune. «In fin dei conti mi sono limitato a riferire quello che si sta dicendo per la città – commenta una volta chiarita la situazione – I rumors, anche quelli che provengono da ambienti vicini, molto vicini, all’attuale maggioranza, vanno in quella direzione. Il mio voleva essere solo un gesto di cortesia nei confronti di una “rivale” alle prossime elezioni». Che il nome di Angela Grimaldi sia tra quelli papabili per il post Baracco non è un segreto, come pure non è un segreto che la decisione non sia ancora stata, al momento, presa.

«Sono colpita da tanta sollecita attenzione, proveniente da fronti diversi, nei miei confronti – spiega Grimaldi – Credo doveroso dire due parole, visto che oggi molto si è parlato di me senza mai parlare con me. Ringrazio innanzitutto il candidato sindaco Endrio Milano per le parole di stima spese nei miei confronti, come ringrazio le “voci sempre più insistenti” che mi vogliono e mi vedono come candidata sindaco alle prossime elezioni. Voci numerose, che sento anche io e che non possono che farmi piacere. Ho avanzato la mia candidatura per questo ruolo, così come hanno fatto altre persone: al momento non sono ancora state prese delle decisioni. Ero, e resto, a disposizione sia del partito che rappresento, sia, soprattutto, dei cittadini di Caselle».

CASELLE TORINESE - Elezioni: Endrio Milano scuote la politica cittadina

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img