MAPPANO – Appuntamento in sala “Garofalo” per la festa della Donna

Questa sera, martedì 8 marzo, alle 20.45

MAPPANO – Un augurio a tutte le donne, che vivono o lavorano a Mappano, affinché possano tenere sempre vivo il rispetto verso il prossimo e lo spirito di pace. Un augurio, ma anche un’iniziativa, che l’Amministrazione comunale ha organizzato per la serata di martedì 8 marzo, a partire dalle 20.45, presso la sala “Lea Garofalo”. L’incontro pubblico, cui sono invitati cittadini e associazioni, si intitola “Percorsi di donne… con le donne”, e vedrà la partecipazione di associazioni di donne che hanno saputo fare rete e sinergia. Saranno, quindi, presenti l’associazione Alma Terra di Torino, l’associazione Casa Chicchi di Castiglione Torinese e il gruppo di auto mutuo aiuto Yeppèfica di Torino.

«In questo momento, così triste e frammentato – spiega l’assessore a Politiche Sociali e Cultura, Cristina Maestrello – vogliamo dare voce ad alcune donne che hanno saputo create o restare in rete, offrire spazi di ristoro e di crescita per altre donne». «Non si tratta di una serata rivolta esclusivamente alle donne – aggiunge la vice sindaco Paola Borsello – ma di un appuntamento aperto a uomini e donne che, come avviene nelle famiglie o nei posti di lavoro, sanno confrontarsi e valorizzarsi nelle reciproche identità».

Per assistere all’incontro in presenza si dovrà essere muniti di Green Pass. Sarà, comunque, possibile seguire l’incontro anche in streaming, attraverso il link che sarà pubblicato sul sito del Comune un paio d’ore prima dell’inizio della serata.

MAPPANO - Appuntamento in sala "Garofalo" per la festa della Donna

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img