venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROSSA – Tempo di tesseramenti in casa Pro Loco

Gli uomini e le donne della “turistica” saranno presenti sabato 26, con il loro banchetto, davanti alla chiesa di San Rocco e alla panetteria Pomero

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROSSA – Tempo di tesseramenti in casa Pro Loco. Gli uomini e le donne della “turistica” saranno presenti sabato 26, con il loro banchetto, davanti alla chiesa di San Rocco e alla panetteria Pomero, dalle 8.30 alle 12 e dalle 17.30 alle 19 per accogliere e soci e consegnare le tessere. Banchetto che sarà replicato domenica mattina, dalle 9 alle 10.30 davanti alla pasticceria Vescio e a seguire, fino alle 12.30, ancora davanti alla chiesa di San Rocco.

La pandemia, e le conseguenti limitazioni, hanno frenato l’attività del sodalizio, così come di tutte le associazioni in generale: «Anche se qualche iniziativa siamo riusciti ad organizzarla, come la vendita della arance della ricerca Airc e, quindi, collaborando con gli agricoltori e proponendo la giornata del Dialetto – spiegano dal gruppo – A breve, Covid permettendo, avvieremo un progetto con le due scuole di Rivarossa. Un progetto legato al mondo agricolo e l’orto casalingo, proponendo come primo tema “L’acqua sorgente di vita da non sprecare”. Inoltre, la Pro Loco è alla ricerca di due giovani da formare come guide turistiche, per trasmettere i valori di un tempo e le conoscenze del territorio».

RIVAROSSA - Tempo di tesseramenti in casa Pro Loco

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img