martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VOLPIANO – Lavori alla pista di atletica e interventi sulle strade cittadine

Interventi per rendere l’impianto più funzionale e più accogliente per coloro che normalmente lo utilizzano

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Si lavora alla pista d’atletica di via San Grato. Quella pista che fa gola anche ad atleti e società che operano al di fuori dei confini di Volpiano. Interventi per rendere l’impianto più funzionale e più accogliente per coloro che normalmente lo utilizzano. In sostanza si stanno predisponendo platee di calcestruzzo sulle quali sarà possibile collocare prefabbricati che potranno essere impiegati come magazzini, oppure come strutture per accogliere ospiti e sportivi. Altri interventi riguardano, inoltre, la sistemazione del cancello di ingresso.

«Si tratta di interventi mirati – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Cisotto – messi in atto dopo aver incontrato i responsabili delle società che utilizzano gli impianti sportivi, in moda da capire quali fossero le loro esigenze e che le opere di cui avevano bisogno per svolgere al meglio la loro attività».

Non solo impianti sportivi, comunque. Da fine febbraio partiranno, infatti, diversi interventi di manutenzione sulle strade cittadine, con un stanziamento complessivo di poco inferiore ai 100mila euro. Le prime arterie ad essere sottoposte a riasfaltatura saranno le vie Van Gogh, Fidia, Meana, Ronchi e corso Platone.

VOLPIANO - Lavori alla pista di atletica e interventi sulle strade cittadine

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img