giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

MAPPANO – Dalle tre anime dell’opposizione nasce la lista “Insieme per Mappano”

“La nuova lista civica che scenderà in campo per offrire ai mappanesi una proposta politica alternativa”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MAPPANO – La “colpa” che cinque anni fa era stata imputata a “Uniti per Mappano”, “Facciamo Mappano” e “Lista Mappano” era stata quella di essersi presentati all’appuntamento delle urne in modo troppo frammentato (erano state cinque, infatti, le liste ai nastri di partenza: oltre alle tre civiche sconfitte, “Mappano in Comune” guidata da Francesco Grassi, risultata vincente, e quella del Movimento Cinque Stelle). Una divisione di uomini, idee, risorse che aveva avvantaggiato Grassi e il suo gruppo che, meritatamente, aveva portato a casa più del 40 per cento dei consensi.

Un errore che i tre gruppi non intendono ripetere. Nasce in quest’ottica il progetto politico “Insieme per Mappano”: «La nuova lista civica che scenderà in campo per offrire ai mappanesi una proposta politica alternativa – commentano dal Comitato politico della formazione, composto da Angelo Previati, Antonio Santoriello e Filippo Elia – Un gruppo che proporrà nuove idee ma soprattutto nuovi progetti che hanno preso forma grazie ad uno scambio, un confronto vero tra le persone che hanno operato all’interno delle tre liste civiche che si sono trovate all’opposizione. Da qui è derivato un naturale percorso di unificazione».

Insomma, il primo protagonista delle elezioni amministrative è pronto a fare la sua parte: «”Insieme per Mappano” rappresenta dunque una nuova realtà composta al suo interno da cittadini mappatesi motivati e preparati, e che parteciperà alle prossime elezioni comunali con la consapevolezza di poter dare alla propria città una nuova e reale prospettiva di crescita».

MAPPANO - Dalle tre anime dell'opposizione nasce la lista "Insieme per Mappano"

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img