venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

LEINI – Nato, in piscina, il gruppo sportivo nuoto, pallanuoto, sincro, tuffi

E da lunedì 7 si aprono le iscrizioni per il corso di Acquafitness

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – La piscina ha riaperto ufficialmente i battenti il 10 gennaio scorso, dopo la lunga chiusura dovuta in parte al lockdown, in parte ai problemi accusati dalla società che gestiva precedentemente l’impianto.

Cosa è successo in questo primo mese scarso di attività? Beh, dire che i leinicesi, ma non solo loro, sono tornati ad utilizzare l’impianto (grazie anche ai corsi di nuoto destinati ai più piccoli) è scontato. Ma c’è di più. Da pochi giorni all’interno della piscina, e grazie alla società che la gestisce, la ProjectSport, è nato il gruppo sportivo Nuoto – Pallanuoto – Sincro – Tuffi, per riunire e dare una struttura a tutti coloro che si sono avvicinati a queste discipline. E da lunedì 7 si aprono le iscrizioni per il corso di Acquafitness. Inoltre la piscina cittadina è servita anche agli ufficiali del Comando della Formazione e Scuola di applicazione dell’esercito, che proprio qui si sono preparati per conseguire il brevetto di subacquea e propedeutica all’Elidiver.

Un primo bilancio, dopo la riapertura, ma anche i progetti sull’attività di promozione sportiva, i servizi offerti e le nuove iniziative adottate per rilanciare il centro sportivo di qui ai prossimi mesi saranno presentati alla cittadinanza attorno alla metà del mese.

LEINI - Nato, in piscina, il gruppo sportivo nuoto, pallanuoto, sincro, tuffi

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img