LEINI – Venerdì 4, al teatro Pavarotti, la presentazione dell’associazione Promo – Eventi

L’organigramma del nuovo sodalizio è composto dal presidente Luca Sorrenti, dal suo vice GianCarlo Novero, dalla segretaria Chiara Colombano, dalla tesoriera Annamaria Arsiccio, dal cassiere Daniele Cacciaguerra, e dai responsabili delle relazioni esterne Gianna Giacoletto e Francesco Tridico

LEINI – L’ora X è fissata per le 20.30 di venerdì 4 febbraio. Quando, al teatro Pavarotti, alla presenza delle autorità locali e delle associazioni sportive e culturali del territorio, si terrà la presentazione ufficiale dell’associazione “Promo – Eventi”. L’organigramma del nuovo sodalizio è composto dal presidente Luca Sorrenti, dal suo vice GianCarlo Novero, dalla segretaria Chiara Colombano, dalla tesoriera Annamaria Arsiccio, dal cassiere Daniele Cacciaguerra, e dai responsabili delle relazioni esterne Gianna Giacoletto e Francesco Tridico.

Promo – Eventi è un’associazione di iniziativa privata, non schierata con alcun partito, che non ha intenzione di sostituirsi alle iniziative promosse dal Comune ma anzi vuole fungere da supporto per uno sviluppo del volontariato impegnato nello sport locale. «Sport che riteniamo di massima importanza per i valori e per l’educazione civica che le discipline insegnano – spiegano dal sodalizio – Il nostro gruppo, in accordo con le società sportive che aderiranno al progetto, pubblicherà avvisi con date, sedi e orari delle loro esibizioni. I nostri soci saranno identificati con un pass personale per poter accedere e relazione su eventuali interventi di miglioria si possano effettuare a favore degli sponsor che sostengono le varie associazioni. Questa è la base di partenza per altri eventi, per valorizzare, promuovere e far conoscere ai leinicesi i nostri concittadini che emergono nelle varie attività sportive e culturali».

LEINI - Venerdì 4, al teatro Pavarotti, la presentazione dell'associazione Promo – Eventi

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img