sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BORGARO – Soggiorni marini: dal 1° febbraio aperte le prenotazioni

Si torna guardare al futuro con l’occhio della normalità

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BORGARO – Dopo la sospensione, o quanto meno la complicazione nell’organizzazione, delle attività della varie associazioni del territorio, si torna guardare al futuro con l’occhio della normalità. L’associazione Pensionati, con il Comune di Borgaro, hanno organizzato il soggiorno marino 2022 che si terrà dal 18 giugno al 2 luglio (il primo turno) e dal 3 al 17 luglio (il secondo). Le iscrizioni si raccolgono a partire dal 1° febbraio (fino ad esaurimento posti) a Villa Tapparelli, dal lunedì al venerdì tra le 15 e le 17, o contattando i numeri 338/3597716 (Raffale Marseglia) e 339/6259264 (Rino Delicarri).

Il primo turno avrà come meta l’hotel Brotas di Rivazzurra, il secondo l’hotel Buenos Aires di Cervia: la quota di partecipazione è di 650 euro a persona, con un supplemento singola di 168 euro nel primo caso; di 695 a persona, con un supplemento singola di 168 nel secondo.

La quota comprende il trasporto di andata e ritorno con bus GT (a carico dell’Amministrazione comunale), sistemazione in camera doppia con servizi privati, trattamento di pensione completa, servizio spiaggia, assistenza turistica, assistenza sanitaria, assicurazione di base e una gita di mezza giornata.

BORGARO - Soggiorni marini: dal 1° febbraio aperte le prenotazioni

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img