CASELLE TORINESE – Consegnata una targa a Gianmarco Tosi

Per 30 anni ha offerto la sua opera di vigile del fuoco presso il Distaccamento di Caselle, anche come capo distaccamento; è stato tra i promotori della nascita del nucleo cittadino di Protezione Civile, anche come coordinatore

CASELLE TORINESE – Nella mattinata di martedì 18 gennaio 2022, il Sindaco Luca Baracco ha consegnato una targa, quale riconoscimento per i tanti anni di volontariato prima nei Vigili del Fuoco poi nella Protezione Civile, a Gianmarco Tosi.

Classe 1941, Tosi è nato a Riccione e si è trasferito con la famiglia a Caselle e alla fine degli anni ’40 del secolo scorso. Per 30 anni ha offerto la sua opera di vigile del fuoco presso il Distaccamento di Caselle, anche come capo distaccamento.

È stato tra i promotori della nascita del nucleo cittadino di Protezione Civile, anche come coordinatore.

Il 17 dicembre scorso ha compiuto 80 anni e non potrà più essere un volontario attivo in servizio.

Per il suo insostituibile e fondamentale apporto l’Amministrazione Comunale ha voluto premiarlo con una targa per ringraziarlo delle tantissime ore di lavoro dedicate alla collettività, sempre con dedizione e competenza.

CASELLE TORINESE – Consegnata una targa a Gianmarco Tosi

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img