RIVAROSSA – La raccolta dell’indifferenziato nella giornata di lunedì non ha coperto tutto il territorio di Rivarossa. Il motivo? Non per uno sciopero, non per un guasto al mezzo deputato alla raccolta. Il servizio non è stato concluso perché l’operatore della TeknoService è stato vittima di un’aggressione.
Il fatto è successo nel primo pomeriggio, nella parte bassa del paese, all’altezza del semaforo. Prima la discussione con un cittadino, poi l’aggressione: due schiaffoni che hanno anche rotto gli occhiali all’operatore. Il quale non ha perso tempo nel chiamare i carabinieri e raccontare l’accaduto: successivamente è stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso. Già nelle prossime ore TeknoService, sentita la versione dell’operatore, potrebbe procedere formalizzando regolare denuncia. «A prescindere da quale sia stato l’oggetto del contendere, a prescindere da chi abbia torto e chi ragione, non è accettabile questo tipo di comportamento», commenta amareggiato il sindaco, Enrico Vallino.
La raccolta, con altri operatori, sarà conclusa quest’oggi: i cittadini sono invitati pertanto ad esporre i contenitori dell’indifferenziato.
