MAPPANO – Non solo competizione nel prossimo week and, con il campionato regionale esordienti di ciclocross che si disputerà domenica 23, ma anche un pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi intenzionati ad avvicinarsi a questa disciplina.
L’iniziativa “Porte aperte al ciclocross” si svolgerà sabato 22, a partire dalle 14, al parco Unione Europea. Ad organizzare, con il patrocinio del Comune di Mappano, l’Asd Team Cicloteca Scuola di Ciclismo Val Ceronda e Casternone che, con i propri maestri di ciclocross, consentirà ai ragazzi e alle ragazze di provare la pista, dando loro consigli, suggerimenti e consulenze.
Sarà sufficiente presentarsi al parco con la propria bicicletta e un caschetto, e per chi è sprovvisto di una “due ruote” saranno a disposizione alcune biciclette fornite dal Comune. «Tutti sono caldamente invitati a partecipare a questo evento – commenta Cristina Maestrello, assessora allo Sport – È un’opportunità per fare attività all’aria aperta nel nostro parco, e una bella occasione da vivere insieme».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.