OGLIANICO – Si svolgeranno domani, lunedì 17 gennaio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Favria, i funerali di Vincenzo Votta, 74 anni, molto conosciuto ed impegnato nel mondo dell’associazionismo canavesano, legato in maniera particolare al comune di Oglianico.
Vincenzo, infatti, ha legato in maniera concreta il proprio nome a tre realtà della piccola ma attiva comunità altocanavesana, ad iniziare dalla Compagnia di San Feliciano, del quale ricopriva il ruolo di presidente.
Parole di stima e di vicinanza ai familiari sono state poi espresse dall’Associazione Turistica Pro loco, gruppo nel quale Votta è stato a lungo revisore dei conti, senza dimenticare quelle invece del gruppo Alpini oglianicese, dove era uno dei soci.
Stamattina, domenica 16 gennaio, sempre nella chiesa favriese si è svolta la veglia di preghiera. Tanti gli attestati di stima e di cordoglio sono stati poi espressi dalle comunità di Favria ed Oglianico alla famiglia di Vincenzo, a partire dalla moglie Ausilia, per proseguire con le figlie Verdiana e Claudia, sino ad arrivare agli amati nipoti, ai cugini ed ai parenti tutti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.