BARBANIA – Sono molteplici le iniziative che il Comune di Barbania nei giorni scorsi ha rivolto ai suoi cittadini. Sabato 8 gennaio sono state distribuiti numerosi pacchi spesa, buoni d’acquisto e mascherine per coloro che ne avevano fatto richiesta. Un aiuto, quello dell’amministrazione barbaniese, affinché nessuno si senta mai solo nella difficile situazione e periodo storico che si sta vivendo.
Un altro “regalo” che il Comune ha voluto fare ai propri concittadini è quello rivolto ai piccoli studenti della Scuola Primaria “A. Gianotti” che, al rientro sui banchi di scuola dopo le festività natalizie, si sono ritrovati la loro sede dipinta con i colori che loro stessi avevano scelto, grazie all’impegno del personale docente, di Daniela Mussatto e del Cantoniere del paese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.