BORGARO TORINESE – Amaro epilogo in Coppa Italia d’Eccellenza per il Borgaro Nobis 1965, che nella gara di finale disputata ieri, giovedì 6 gennaio 2022, a Vinovo è costretta da alzare bandiera bianca. I nostri, opposti all’Alba Calcio, sono stati battuti, solamente ai tempi supplementari, per 3-1.
Nei 90 minuti regolamentari la gara si era conclusa sull’1-1, non senza rammarico per i gialloblu: andati sotto dopo una dozzina di minuti, avendo subito il goal di Delpiano, i nostri infatti avevano avuto almeno quattro nitide palle a disposizione per riagguantare il pareggio, tra le quali anche un rigore, che il portiere avversario ha neutralizzato ad Taraschi.
Al 21′ della ripresa, però, gli sforzi da parte del Borgaro Nobis hanno avuto effetto, con Tindo che riusciva ad approfittare di un batti e ribatti per infilare la sfera in fondo al sacco e riaprire la corsa al trofeo 2021-2022.
Trofeo che, però, prendeva definitivamente la via di Alba, come anticipato, nei supplementari. Prima la marcatura di Erbini al minuto 103, quindi il raddoppio nel secondo extra time, precisamente al 122′, di Galasso, chiudevano i conti ed impedivano al Borgaro di tornare ad alzare al cielo quella Coppa che ormai da troppo tempo manca dalla bacheca di mister Cacciatore e compagni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.