giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE TORINESE – Un casellese sul palco de I giullari del re

Paolo Ferro farà ridere il suo pubblico

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE TORINESE – Il nome della serata, “I giullari del re”, è tutto un programma, e la dice lunga su quale sarà il senso dello spettacolo: ridere, ridere e poi ancora ridere. E a garantire le risate ci penseranno i protagonisti dell’open mic (vale a dire uno spettacolo dal vivo nel quale artisti affermati e meno affermati possono esibirsi con il proprio materiale davanti a un pubblico): volti più o meno noti.

A partire da Pietro Casella, che ha già calcato il palco di Zelig, a Giuseppe Sconditti; da Angelo Amaro a Davide Viano; da Andrea Maftean a Roberto Severino. E ci sarà anche Paolo Ferro. Casellese. Che non fa il cabarettista di professione, ma che in quanto a tempi comici, gusto della battuta e arguzia nell’inventare storie e situazioni non ha nulla da invidiare a chi regala risate per mestiere, come sanno bene coloro che lo conoscono o che seguono la sua pagina Facebook.

Ospite d’onore della serata, in programma al Q77 di corso Brescia, a Torino, Davide Zilli, cantautore milanese che spazia tra pop, jazz e cabaret, vincitore assoluto di Musicultura 2018, il cui ultimo lavoro, “Psicanaliswing”, è in uscita proprio in questi giorni. Ad organizzare l’evento, assieme a Q77, Davide Allena e Tac – Tutta un’altra comicità. La quota di partecipazione è di 12 euro per il biglietto intero, 10 per il ridotto. Info e prenotazioni dalla pagina Facebook Q77.

CASELLE TORINESE - Un casellese sul palco de I giullari del re

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img