mercoledì 16 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ASSAGO – Pandemia: il Sindaco Lara Carano si raccomanda con i cittadini

“Vi richiamo, pertanto, al rispetto, fermo e deciso, delle raccomandazioni suindicate, al fine di preservare non solo la vostra  incolumità, ma anche l'incolumità dei propri cari e degli altri, che il virus, con la sua corsa sfrenata, pone in serio pericolo”

ASSAGO – Il Sindaco di Assago, Lara Carano, ha pubblicato sui social, e inviato ai media, una comunicazione ai cittadini. La pubblichiamo integralmente:

“Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,

desidero informarVi che, ad Assago, purtroppo, si è registrato l’incremento del numero dei contagiati da Covid-19, salito a 137.

È evidente che la pandemia è in forte e costante peggioramento.

Considerata la gravità della situazione e l’alta contagiosità del virus e considerato, altresì, l’arrivo imminente del Capodanno e di altre festività, Vi raccomando, non solo di attenervi,  scrupolosamente, alle Direttive emanate dal Governo, ma anche e, soprattutto, di limitare al massimo gli incontri con altre persone, che dovranno verificarsi solo qualora vi siano inevitabili necessità. 

È indiscutibile che occorra impegnarsi, tutti insieme, affinché si contenga l’incremento spropositato della pandemia. 

La situazione è davvero molto preoccupante e vi richiamo, pertanto, al rispetto, fermo e deciso, delle raccomandazioni suindicate, al fine di preservare non solo la vostra  incolumità, ma anche l’incolumità dei propri cari e degli altri, che il virus, con la sua corsa sfrenata, pone in serio pericolo.

Vi ringrazio per l’attenzione scrupolosa  che, sicuramente, vorrete porre in essere, tenuto conto del grave momento che stiamo vivendo. Insieme a tutta l’Amministrazione comunale, resto sempre a vostra disposizione.”

ASSAGO – Pandemia: il Sindaco Lara Carano si raccomanda con i cittadini

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img