IVREA – La Nuotatori Canavesani Master su 47 Società partecipanti al “18° Trofeo città di Tortona”, conquistando la quinta posizione nella classifica di società.
Ottimi i risultati dalla spedizione canavesana, composta da 16 Atleti: Aimone Maurizio, Aimone Raffaella, Bardessono Paolo, Cirillo Carmine, Filipetto Corinne, Frassà
Massimiliano, De Laurenti Monica, Maggiorotti Michele, Merlo Enrica, Negri Daniele, Motto Ros Luca, Ottenga Armando, Pomo Silvia, Raschellà Matteo, Stabile Massimo, Tarantino Guerino.
Spedizione che riesce a conquistare un ricco medagliere composta da: 5 Medaglie d’oro 7 d’argento e 4 di Bronzo.
Ottimi i debutti assoluti alle competizioni master, per Raschellà Matteo che ottiene un quarto posto nei 50m Rana con il tempo di 40”10 e Filipetto Corinne quest’ultima vincitrice di due medaglie (una di bronzo ed una d’argento) nei 100m Stile libero e nei 50m Rana per la categoria M25.
Soddisfatta delle prestazioni l’allenatrice Sophia Franchetto che dichiara: “Sono molto soddisfatta da queste prime gare della stagione poiché si sono visti notevoli miglioramenti. Nonostante degli errori tecnici qui quali dobbiamo continuare a lavorare, penso che questa gara sia un buon punto di partenza per la stagione”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.