martedì 18 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

CASTELLAMONTE – Code e viabilità in tilt nei pressi dell’hub ospedaliero (FOTO)

Mazza: “Ci stiamo organizzando per risolvere il problema”

CASTELLAMONTE – “Ci stiamo organizzando per risolvere il problema” è il commento del Sindaco Pasquale Mazza, circa le lunghe code all’hub del presidio ospedaliero (punto per effettuare i tamponi in drive-through) che in questi giorni stanno paralizzando l’ingresso in città.

Macchine in coda, gente che litiga e gli Agenti di Polizia Locale che tentano in qualche modo di gestire il traffico. Un problema che si era già verificato un anno fa, e che l’amministrazione era riuscita a risolvere, ma che ora si ripresenta puntuale.

In alcune giornate, come ieri, lunedì giorno di mercato, il problema si intensifica. Negli ultimi giorni i casi di contagio sono aumentati in maniera esponenziale sul tutto il territorio, e molte persone si recano a fare il tampone all’hub per scongiurare (o confermare) il probabile contagio.

“Il fatto è che vengono mandati tutti all’hub di Castellamonte – conclude Mazza – se così deve essere, va bene, ma dovevamo saperlo per poterci organizzare.”

Ieri, lunedì 20 dicembre 2021, in Canavese (ndr: per quanto riguarda la zona che ON segue) sono stati confermati 143 nuovi casi positivi, mentre il giorno precedente erano stati 169.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img