mercoledì 19 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

CANAVESE – Dalle realtà canavesane arrivano gli auguri a Mazza e a Cambursano

Eletti nel Consiglio della Città Metropolitana

CANAVESE – Iniziano ad arrivare gli auguri di buon lavoro a Pasquale Mazza, Sindaco di Castellamonte, e a Sonia Cambursano, Sindaco di Strambino, per essere stati eletti nel Consiglio della Città Metropolitana.

“Da oggi il territorio del Canavese ha un rappresentante nel Consiglio della Città Metropolitana di Torino in grado di portare avanti le tante richieste ed ottenere la giusta considerazione. – Dichiara Simona Appino, Circolo PD Alto Canavese – Nelle elezioni di ieri Pasquale Mazza, nostro iscritto e Sindaco di Castellamonte, ha ottenuto un risultato di grande rilievo, uscendo quarto eletto nella lista di centrosinistra. A questo risultato, già molto positivo, si aggiunge anche la soddisfazione dell’elezione anche del Sindaco di Strambino, Sonia Cambursano. Ricordiamo che il ruolo di Sindaco della Città Metropolitana viene ricoperto dal Sindaco della città di Torino, Stefano Lo Russo.
Il Circolo PD Alto Canavese, che si è speso con forza per spingere la candidatura di Pasquale e puntare sul carattere territoriale della sua figura, – conclude Appino – vede così finalmente premiati gli sforzi fatti e gli porge i migliori auguri di buon lavoro. Il Canavese ne ha fortemente bisogno.”

“Avevamo auspicato un gioco di squadra che consentisse al territorio di ottenere una rappresentanza in seno al consiglio metropolitano e così è stato. – Aggiunge Beppe Pezzetto, alla guida di Canavese al Centro – Congratulazione e buon lavoro a Sonia Cambursano e Pasquale Mazza.
Come Canavese al Centro rinnoviamo la disponibilità a contribuire con proposte e confronti alla progettualità del nostro territorio in ambito metropolitano.”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img