RIVAROLO CANAVESE – Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese e il Rotaract Club Cuorgnè e Canavese con l’Associazione NutriAid e SICuPP, in collaborazione con la Farmacia Centrale di Rivarolo Canavese, organizzano nella giornata di sabato 18 dicembre 2021 una raccolta di farmaci e prodotti per bambini in emergenza pediatrica.
Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese è attivo con diverse iniziative solidali sul territorio, sostiene le associazioni SICuPP ( Società Italiana delle Cure Pediatriche) e Nutriaid anche nel loro impegno per il progetto P.I.P.A. (Pronto intervento pediatrico nelle Alpi) rivolto a fornire assistenza pediatrica ai minori in emergenza, attraverso l’impegno in prima persona di alcuni suoi soci medici pediatri.
L’iniziativa ‘Piccoli Grandi Eroi’ è un modo concreto e alla portata di tutti per aiutare i bambini in difficoltà: basta recarsi in farmacia sabato 18 dicembre 2021 in orario 8.30 13.00 /15.00 19.30 e donare un farmaco e prodotti per l’infanzia dell’elenco presente nel punto vendita.
