venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO TORINESE – Le “penne nere” borgaresi hanno un nuovo capogruppo

BORGARO TORINESE – L’assemblea dei soci di sabato scorso ha individuato nella figura di Giuseppe Corotto il successore di Mario Petrini, che aveva assunto l’incarico di capogruppo nel 2016. Oltre a Corotto è stato nominato anche il nuovo direttivo del gruppo: il suo vice sarà l’uscente Mario Petrini, mentre il segretario Carlo Fassino.

Come tesoriere è stato indicato Giuseppe Stefano Lasuschi: completano il direttivo i consiglieri Andrea Mazzali, Maurizio Bonaldo e Alberto Escarbot. Franco Guglielmotto sarà, invece, l’alfiere del gruppo.

Saranno loro a portare avanti nei prossimi anni l’attività di un gruppo voluto e pensato nel settembre del 1932, alla trattoria “La Barbisa”, da un gruppo di amici che avevano svolto il servizio militare negli alpini, e diventato realtà l’anno successivo.

Quasi novant’anni di vita associativa, di feste e di ritrovi, certo, di momenti conviviali, ma anche di solidarietà, di presenza laddove era c’era bisogno, di collaborazione con le altre associazioni e con le varie realtà del territorio. Perché, come recita il motto del tesseramento al gruppo, “la tua partecipazione alla vita associativa sarà una mano tesa verso il prossimo”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img